Non solo dalle banche online arrivano le buone offerte, in questo periodo infatti, complice la manovra "salva Italia" le banche terrestri stanno facendo di tutto per accaparrarsi quelli che sono i nuovi clienti dovuti alle nuove leggi, ovvero tutti coloro che prima del 1 gennaio 2012 percepivano stipendi e pensioni maggiori di 1000 euro in contanti.
Le nuove norme rendono infatti fuori legge la pratica e allora dipendenti e pensionati sono costretti ad aprire conti correnti.
Il conto viene proposto a tutti coloro che passano da una retribuzione lavorativa a percepire una indennità pensionistica, o a tutti coloro che percepiscono una pensione già da tempo.
I punti forti sono appunto i servizi particolarmente vantaggiosi per questo target di persone che ricevono una somma fissa periodicamente.
Ha condizioni economiche particolarmente concorrenziali e permette di evitare le lunghe e tediose file allo sportello postale, che a volte risultano tra l'altro anche pericolose per il pensionato stesso.
L'ottica è appunto quella di offrire serenità e tranquillità massima al pensionato, in quest'ottica il conto viene fornito
comprensivo di accesso diretto telefonico o via internet da cui poter disporre di quasi tutti i servizi offerti presso le filiale dell'istituto bancario stesso.
Per maggiori dettagli invitiamo comunque a recarvi in tutte le filiali dell’istituto di credito,
o sul sito internet della banca,
dove sono a disposizione i fogli informativi di prodotto,
con i dettagli sulle condizioni applicate che consigliamo di consultare prima di sottoscrivere.
Nessun commento:
Posta un commento